fotografo gravidanza Torino – Zaira

fotografo gravidanza Torino

Fotografo gravidanza Torino

Fotografo gravidanza Torino – Per questa sessione fotografica, abbiamo scelto di scattare durante il pomeriggio di una fredda giornata torinese.
In questa occasione ho avuto quindi il piacere di conoscere Zaira e Manuele, una giovane coppia  in dolce attesa, all’ottavo mese di gravidanza.

Il servizio è stato svolto a casa, dove abbiamo potuto sfruttare parte dell’arredo nonchè i colori accesi delle pareti per creare foto di famiglia più intime, realizzando così un bellissimo book fotografico di gravidanza.La fortuna ha voluto che riuscissimo a fotografare il pancione appena in tempo, perchè proprio a distanza di poche settimane è arrivato prematuro il piccolo Tommy a riempire  di gioia questa stupenda famiglia.

Se sei alla ricerca di un fotografo per gravidanza a Torino, fotografie di maternità o per il tuo battesimo non esitare a contattarmi.
Il periodo migliore per realizzare il servizio fotografico gravidanza va dalla 32° alla 36° settimana, cosicchè  il pancione sia ben formato.
Ogni book fotografico di gravidanza può essere realizzato sia in casa che all’aperto, magari durante una bella giornata di sole, con i caldi colori del tramonto alle spalle.

fotografo gravidanza Torino – Zaira ultima modifica: 2018-03-04T19:31:42+00:00 da paoloilardi14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*