I NOSTRI SERVIZI PER IL TUO MATRIMONIO

Racconterò attraverso il mio occhio il vostro giorno indimenticabile, catturando attimi semplici e spontanei, cogliendo ogni minima emozione e dettaglio.
Il mio stile fotografico si avvicina molto al reportage, congelando ogni singolo momento senza forzature o pose innaturali, unendo il tutto a foto più artistiche e creative.

Vi seguirò durante tutta l'intera giornata, a partire dalla vestizione dello sposo, della sposa, la cerimonia e il ricevimento, fino all'ultimo istante. Durante la giornata ritaglieremo un momento per scattare alcune fotografie più artistiche in una apposita location, che sceglieremo assieme in base a dove si svolgerà l'evento.

Non preoccupatevi, durante una stessa giornata non sovrappongo mai più matrimoni. Il giorno della cerimonia vi seguirò passo dopo passo e rimarrò con voi anche dopo il taglio della torta, fino a quando vorrete. 

Le mie parole chiave

Dedizione

Lavorare con passione  e professionalità

Impegno

Selezionare e modificare ogni foto per renderla ancora più bella

Soddisfazione

Lo sguardo dei clienti dopo aver visto le loro foto

Fotografo matrimonio Torino prezzi

Fotografo matrimonio Torino prezzi: l' idea e quella di proporre prezzi ragionevoli ed accessibili a tutti, mantenendo uno stile unico e di qualità, che non vi farà pentire della vostra scelta. Oltre che a Torino, sono disponibile a fotografare matrimoni a Cuneo, Asti, Aosta, Genova, Milano ed ovunque voi vogliate, che sia in Piemonte, in Italia o all'estero

Per la realizzazione del vostro matrimonio mi avvalgo delle migliori fotocamere e obbiettivi sul mercato, prediligo scattare con obbiettivi fissi e luminosi, così da poter sfruttare in quasi tutte le occasioni la bellezza della luce naturale.

Nei pacchetti che potrete trovare in basso vi propongo le alternative più richieste dai miei clienti, nel caso non troviate quello che fa per voi non preoccupatevi, potrete aggiungere altri servizi e raccontarmi tutte le vostre idee in qualsiasi momento, e se il giorno del matrimonio vorreste fare qualche pazzia sarò con voi a immortalarla. 

L' album matrimoniale non è obbligatorio, nel caso preferiate solamente la versione digitale del vostro matrimonio, potrete decidere in un secondo momento di stamparlo. 

Fotografo matrimonio Torino prezzi

Base

  • Fotografie illimitate
  • Selezione e ritocco di tutte le fotografie
  • Consegna fotografie su chiavetta usb
  • Tempi di consegna 4-6 mesi

Prenota

Classic

  • Fotografie illimitate
  • Selezione e ritocco di tutte le fotografie
  • Consegna fotografie su chiavetta usb
  • Tempi di consegna 4-6 mesi
  • Album/Fotolibro per gli sposi

Prenota

Deluxe

  • Fotografie illimitate
  • Selezione e ritocco di tutte le fotografie
  • Consegna fotografie su chiavetta usb
  • Tempi di consegna 4-6 mesi
  • Album/Fotolibro per gli sposi
  • Due Album/Fotolibri per i genitori

Prenota

Servizi aggiuntivi

Servizio Prematrimoniale

Per immortalare il vostro amore con più calma

Servizio Video

Per raccontare ogni istante

Secondo Fotografo

Per rendere il tuo servizio ancora più ricco 

Stampe

Stampe aggiuntive su diversi formati e materiali

Photoboot

Pe creare scatti simpatici con i tuoi amici

Servizio drone

Per video mozzafiato

Vuoi ricevere maggiori informazioni? 

La mia idea è quella di creare un preventivo su misura per voi, seppur seguendo un listino di base, ma andando pienamente in contro alle vostre idee e richieste, con la possibilità di aggiungere svariate tipologie di servizi. 
Preferisco sempre incontrare i futuri sposi dal vivo e discutere di ogni dettaglio insieme, in modo da spiegare ogni aspetto del preventivo, ma soprattutto conoscervi ed entrare in sintonia con voi. 

 

F.A.Q.

Quanto tempo prima devo prenotare il servizio?

Per assicurarsi la disponibilità di un servizio matrimoniale è consigliabile prenotare con 6-8 mesi di anticipo. Per gli altri servizi è preferibile la prenotazione con 1-2 settimane di anticipo.

 

Qual è il tuo stile fotografico?

Il mio stile è il reportage fotografico, cerco di fotografare gli attimi migliori e i dettagli in modo naturale e spontaneo, inserendo alcuni scatti più artistici così da ottenere un album semplice ma pieno di emozioni.

Posso scegliere le immagini da inserire nell'album o da modificare?

Le immagini che saranno poi consegnate o inserite nell'album saranno in un primo momento selezionate da me, ma sarete poi voi a giudicare e selezionare le immagini da modificare e poi inserire nell'album. Se avete qualche idea o desiderate qualche scatto in particolare comunicatemelo durante il servizio così da essere soddisfatti al 100%.

E possibile avere un secondo fotografo?

Per avere un racconto più dettagliato del vostro matrimonio da diversi punti di vista e angolazioni è possibile richiedere un secondo fotografo.

Esegui anche i video?

Sì, in base alle vostre esigenze selezioneremo insieme a voi il videomaker più adatto alle vostre esigenze.

 

Come averrà il pagamento?

Il pagamento sarà diviso in 3 parti, la prima parte al momento della prenotazione, la seconda durante o nei giorni precedenti al matrimonio e la terza alla consegna del materiale.