Album fotografico o Fotolibro – come sceglierlo?

Album fotografico o Fotolibro – come sceglierlo? – Vi sarete sempre chiesti in questo periodo nel quale siete alla ricerca di un fotografo, quale sia l’album più adatto per voi.

Gli album fotografici, si suddividono principalmente in due tipologie, l’album fotografico classico ed il più moderno fotolibro.

Album Classico

L’album classico,” quello con la velina”, è quello che sicuramente avrete visto guardando l’album fotografico dei vostri genitori o parenti.
Si tratta di un album creato e rilegato a mano da un artigiano come da tradizione,  con foto fine art incollate sulle pagine, personalizzabile sia nel colore della carta all’interno, sia nella copertina.

Fotolibro

Il fotolibro, anche chiamato fotoalbum, è la tipologia più richiesta negli ultimi anni, per la possibilità di personalizzare con foto e scritte la copertina e le pagine al suo interno. 
La rilegatura quasi inesistente consente di unire le pagine per ottenere fotografie ancora più grandi, o collage di foto creativi.

Contattami per maggiori informazioni sui miei servizi seguimi sui miei social per rimanere aggiornato!

Fotografo Torino
Paolo Ilardi, Fotografo Torino e Provincia, è un professionista del settore. Realizza fotografie per interni e architettura, ottimo fotografo matrimionio a Torino, ritratti, book fotografici, meternità e altro ancora.
Contatti

TELEFONO +39 3396080858

MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricevo a Torino su appuntamento

Tutti i diritti Riservati - Sito Web realizzato da Gabriele Pantaleo