fbpx

Destination wedding, in cosa consiste?

Il destination wedding è un matrimonio insolito, celebrato in una location distante da casa

Questa nuova tendenza, come le tante altre di cui vi parlo nel mio blog, come il prematrimonio e il post-matrimonio, nasce in America, e si è pian piano diffusa in tutto il mondo. 
 
Siete mai partiti per un viaggio che vi è rimasto particolarmente nel cuore? Ecco, il destination wedding in parole povere consiste nello sposarsi ad un sacco di kilometri di distanza da casa, magari in un luogo esotico e in una particolare location come può essere un isola o una città famosa nel mondo. 
 
Certo, sposarsi distante da casa, oltre ad avere un costo maggiore, ha anche alcuni vantaggi e svantaggi, che adesso andremo a vedere. 
 
Fra le mete più ambite nel panorama internazionale abbiamo sicuramente New york, le Maldive, l'Asia, o per quanto riguarda le città l'europee Santorini, Formentera o alle Canarie che regalano scenari ed ambientazioni da favola.
 
Alcuni preferiscono sempre di più anche le mete nazionali, come Venezia, la Toscana, le Dolomiti, la Sicilia e la Sardegna, come per esempio hanno deciso di fare per il loro matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, che hanno deciso di sposarsi a Noto.
 matrimonio fedez ferragni

Questo scelta di "stile" di matrimonio, vi porta a vivere un esperienza totalmente diversa da un matrimonio tradizionale, nel quale sarete in una sorta di viaggio, luna di miele ed esperienza spettacolare.

Essendo però una meta distante, avrà anche la conseguenza di non poter avere tutti gli invitati presenti, nonostante il grande numero di inviti, sia per una questione economica, ma soprattutto per una questione di tempo, perché con il lavoro diventa difficile spostarsi per più di un giorno da casa, e di solito occorrono almeno tre giorni contanto l arrivo e la partenza. 
 
Durante questo viaggio-matrimonio, non mancheranno di certo le emozioni e le avventure, perché potrete divertirsi e sperimentare le attrazioni e lasciarvi catturare dal folclore tipico locale, con gli amici e parenti più stetti al vostro fianco. 
 
E tu, sei pronto ad organizzare il tuo destination wedding?? 
 
Noi e il nostro studio fotografico, non vediamo l ora di organizzare con te al meglio questo viaggio avventura, quindi cosa aspetti? 
 
Andiamo a sposarci? 

Contattami per maggiori informazioni sui miei servizi seguimi sui miei social per rimanere aggiornato!

Fotografo Torino
Paolo Ilardi, Fotografo Torino e Provincia, è un professionista del settore. Realizza fotografie per interni e architettura, ottimo fotografo matrimionio a Torino, ritratti, book fotografici, meternità e altro ancora.
Contatti

TELEFONO +39 3396080858

MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricevo a Torino su appuntamento

Tutti i diritti Riservati - Sito Web realizzato da Gabriele Pantaleo