Matrimonio Castello di Polonghera – Rosario e Giorgia

Matrimonio Castello di Polonghera – Rosario e Giorgia si sono sposati in una particolare giornata di sole e pioggia a settembre.

Quando sono arrivato a casa di Rosario la tensione era molta, aveva appena iniziato a piovere, e avevamo paura che avrebbe continuato per l’intera giornata. Per fortuna dopo essermi spostato a casa di Giorgia le condizioni sono migliorate, per poi ricominciare dopo il taglio della torta, appena in tempo!

La cerimonia è stata celebrata nella Chiesa di San Egidio a San Gillio, in provincia di Torino, dove la aspettava ansioso il suo Rosario.

Subito dopo la cerimonia ci siamo spostati al Castello di Racconigi, dove è stato possibile utilizzare le stanze del castello per fare alcune foto più intime.

Per il ricevimento è stata scelta la bellissima location del Castello di Polonghera, situata a pochi chilometri da Torino. Gli invitati ci hanno atteso assaporando l’ottimo rinfresco, e all’arrivo degli sposi si è dato il via al pranzo.

Durante il pranzo abbiamo approfittato delle pause fra una portata e l’altra per effettuare alcuni scatti all’interno del castello, che ci ha permesso di ottenere foto suggestive, piene di colori ed emozioni.

Dopo il taglio della torta la giornata si è conclusa con alcuni balli con amici e parenti.

Un bellissimo matrimonio.

Contattami per maggiori informazioni sui miei servizi seguimi sui miei social per rimanere aggiornato!

Fotografo Torino
Paolo Ilardi, Fotografo Torino e Provincia, è un professionista del settore. Realizza fotografie per interni e architettura, ottimo fotografo matrimionio a Torino, ritratti, book fotografici, meternità e altro ancora.
Contatti

TELEFONO +39 3396080858

MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricevo a Torino su appuntamento

Tutti i diritti Riservati - Sito Web realizzato da Gabriele Pantaleo