Matrimonio a Venaria Reale – Francesca e Daniele

fotografo matrimonio TorinoMatrimonio a Venaria Reale

Matrimonio a Venaria Reale – Francesca e Daniele hanno deciso di sposarsi nell’incantevole scenario del parco della Reggia di Venaria, in una calda giornata di fine estate.

Quando la mattina ho incontrato lo sposo, il caldo era già insopportabile, ed ogni piccolo movimento per il povero Daniele è stato reso difficile. Dopo essermi spostato a Rivoli per andare a casa di Francesca, la fortuna ha voluto che iniziasse ad esserci un po’ di vento,  rallegrando così l’importante momento della vestizione.

La cerimonia è stata celebrata nella parrocchia Madonna dei Poveri a Collegno, in provincia di Torino, dove Daniele attendeva impaziente la sua Francesca.

Subito dopo la cerimonia, ci siamo spostati nei curatissimi Giardini della Reggia di Venaria, dove abbiamo sfruttato la bellezza degli infiniti scorci e  i colori della natura, per scattare delle magnifiche foto di coppia.

Per il ricevimento è stata scelta la location del Relais Bella Rosina a Fiano, situata all’interno del parco della Mandria, a pochi chilometri da Torino. Gli invitati hanno atteso il ritorno degli sposi, assaporando il ricco rinfresco servito a bordo piscina.

La sala del ricevimento era molto accogliente, con grandi finestre che davano sul giardino e sulla piscina esterna. Al momento del taglio della torta,  al posto di quella tradizionale, gli sposi hanno deciso di utilizzare dei simpatici cupcake, un ottima idea per diversificarsi.

La serata si è conclusa con un rinfrescante open bar e con alcuni balli in compagnia di amici e parenti, nell’accogliente patio all’esterno della location.

Un bellissimo, caldo, matrimonio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*