Quali foto scegliere per l’album fotografico di matrimonio?

Quali foto scegliere per l’album fotografico di matrimonio?

matrimonio Venaria Reale

Quali foto scegliere per l’album fotografico di matrimonio? – Adesso arriva la parte più difficile per alcuni, e quella più bella per altri.

Spesso tante coppie quando ricevono le foto dal loro fotografo, si ritrovano davanti a centinaia di foto, ognuna di esse immortala un particolare momento o un’emozione, ed è difficile decidere quali scartare e quali conservare.

Realizzare un album di nozze è molto importante, perchè custodirà le foto, i ricordi e gli attimi più significativi del vostro matrimonio.

Cosa non può mancare?

Dalla preparazione allo scambio delle fedi, dagli sguardi ai selfie con gli amici. Sono tante le cose che non possono mancare, ma ogni matrimonio ha momenti più o meno significativi a seconda di come gli sposi e gli invitati siano entrati in sintonia e a seconda di come sia stato organizzato l’evento.

Se non riesco a scegliere o non ho il tempo di farlo?

Nessun problema, potrai affidarti al tuo fotografo e chiedermi di selezionare per te le fotografie più significative ed importanti. Una volta selezionate ti invierò un’anteprima dell’album e potrai dirmi cosa ti piace o cosa preferisci cambiare prima della stampa.

Quali foto scegliere per l’album fotografico di matrimonio? ultima modifica: 2018-12-08T09:18:42+00:00 da paoloilardi14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*